Giuso sostiene la tradizione artigianale dell'arte pasticcera

Giuso sostiene da sempre la tradizione legata al panettone, vera e propria eccellenza del made in Italy e patrimonio della cultura gastronomica italiana. Anche quest’anno l’azienda sarà in prima fila per supportare una serie di eventi legati alla promozione del tipico dolce meneghino su tutto il territorio nazionale. Dalla Lombardia alla Campania, passando per il Piemonte, sono ben cinque gli appuntamenti da segnare in agenda:

 

  • Milano, 17 e 18 novembre - Re Panettone, manifestazione italiana dedicata al “grande lievitato”. A Milano, presso Megawatt, i professionisti del dolce candito si cimenteranno nella VII edizione del concorso “I PanGiuso” che premia il miglior panettone tradizionale e il miglior prodotto lievitato innovativo.
  • Milano, 24 e 25 npvembre - I Maestri del Panettone, la festa del grande Panettone Artigianale presso il Museo della Scienza e della Tecnica - Le Cavallerizze ingresso Via Olona 6.
  • Napoli, 1 e 2 dicembre - Re Panettone, presso il Grand Hotel Parker’s, Corso Vittorio Emanuele, 135, 80121.
  • Torino, 1 e 2 dicembre - Una Mole di Panettoni, quinta edizione di una rassegna interamente dedicata al panettone artigianale, tra Maestri del Gusto e pasticceri di eccellenza.
  • Pinerolo, 8 e 9 dicembre (c/o Teatro Sociale) - Panettone in Vetrina, con la partecipazione dei migliori pasticcieri italiani.

Con il sostegno a queste manifestazioni ad ampio richiamo Giuso conferma il suo ruolo di azienda leader nel settore della pasticceria artigianale, da sempre sostenitrice di qualità e artigianalità italiana.  

newsletter

Iscriviti alla newsletter e scopri le ultime novità e i contenuti realizzati in esclusiva.

Puoi disiscriverti quando vuoi, senza nessun costo.